Nascita di un bull terrier.

Oggi vi mostro questo piccolo bull terrier che mi è stato commissionato da una ragazza di Milano per un compleanno, è stata una piccola sfida perchè ho avuto solo pochi giorni per realizzarlo e non ho potuto fare nessun progetto precedente la realizzazione. Ho navigato a braccio ma il risultato mi piace! E' fatto a maglia e rifinito con infeltrimento ad ago.
E' proprio simpatico!

Scrivi commento

Commenti: 3
  • #1

    Serena (giovedì, 06 marzo 2014 23:46)

    Adoro questo terrier!! Il mio adorato cane era un fox terrier <3

  • #2

    margherita (sabato, 08 marzo 2014 08:51)

    ciao, Gioconda...! questo terrier vince tutte le sfide di bellezza... complimenti! lo hai fatto tutto a mano?

  • #3

    Pupillae (domenica, 09 marzo 2014 11:12)

    Ciao grazie Serena e Margherita!
    Margherita, si, è fatto tutto a mano, a maglia e needle felted, gli occhi sono in vetro e la lana con cui è realizzato e con cui è imbottito è lana naturale dell'Appennino Tosco Emiliano non trattata.

Privacy Policy